il sapore del peccato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Ruolatori
    Posts
    22,490

    Status
    Anonymous


    Connor


    Narcissus


    David


    Christoff

    Aveva sorriso di cuore alle parole di Katniss.
    Non sei brutta, bisogna solo aggiornare un po'il tuo aspetto e renderlo più moderno. Farai strage di cuori Ne era convinto. Quanto a trovare persone da baciare... Quello poteva essere un poco più problematico per lui, ma ci avrebbe lavorato su.
    Su questo ci lavoro in corso d'opera. Adesso vieni con me, devo farti vedere diverse modelle così mi dici un po'cosa vorresti Si era alzato in piedi e aveva preso con sè la bottiglia di vino. Era elettrizzato e felice, nonostante tutto. Anche io lo ero, avere in mano quel potere mi faceva stare bene ed era da tempo che non accadeva. Settimane ormai. Justine aveva ammesso ad alta voce che quello per lei non fosse solo dolore, che ci fosse altro e questo era un grande passo avanti. Speravo che la aiutasse a prendere maggiore sicurezza di sè e della sua situazione.
    Io in realtà avrei un'idea Avevo risposto con un sorriso e senza chiedere il permesso avevo passato il frustino sulla sua guancia. Non le avevo fatto male, l'avevo solo accarezzata con quell'arnese senza smettere di sorridere. Lentamente ero sceso lungo il suo corpo e lo avevo poi fatto scattare sul suo braccio sinistro, senza perdere il sorriso. Anche David aveva sorriso alle parole di Julia. Era chiaramente vero, ormai il loro rapporto era andato oltre i formalismi e da lì tornare indietro sarebbe stato complicato.
    Non voglio complicare le cose con la campagna elettorale. So che è la priorità E non gliene faceva una colpa, aveva una forte vocazione politica e non era una cosa che considerata negativa. Non condivideva del tutto il suo ideale, ma stimava la passione che metteva in tutto ciò. Christoff era invece molto stranito da Hans e dal suo comportamento, ma ne era anche incuriosito. Lui sembrava libero, sembrava in grado di vivere ogni cosa senza indugiarci troppo.
    Perchè, da te non si può? In realtà non so come funzioni ad Arendelle, dato che vivo in montagna con Svenn da quando sono nato Aveva scrollato le spalle, magari anche lì sarebbe stato problematico avere una relazione con un uomo. Lui lo trovava strano, tutto lì, ma non aveva pregiudizi di qualche tipo.

    Cacciatore, Angelo, Umano & Daimon

    "You make me feel like I'm living a teenage dream"


    code by © çhërry«
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Ruolatori
    Posts
    24,927
    Location
    .. Dal Mondo dei Sogni ..

    Status
    Anonymous














    GretheJustine JuliaHansKatniss


    Katniss aveva alzato gli occhi al cielo, la moda. Non la comprendeva. Non l'aveva mai compresa.
    Ti prego dimmi che non dovrò colorarmi i capelli di colori shocking. E non faro nessun staremo tatuaggi sappilo. E niente abiti strambi. Conosco bene gli stilisti aveva detto soltanto, incrociando le braccia al petto.
    Aveva sospirato e aveva annuito, alzandosi e seguendolo.
    Non che mi cambi molto aveva detto onesta, non aveva tante preferenze probabilmente avrebbe lasciato a narcissus la scelta finale.
    Justine invece nel frattempo aveva ammesso che non era solo dolore, c'era altro. Ed era arrostita quando aveva parlato di piacere.
    Io..no aveva detto e io, l'avevo schiaffeggiata. Perche aveva parlato come sempre. Senza aver avuto il consenso.
    Non devi comprenderlo ora. Per questo sono, siamo qui. Questo non è che l'inizio avevo sussurrato, mentre lei abbassava il capo. Era confusa, provava molte sensazioni contrastanti, ma il discorso si era spostato su connor.
    Quando lui mi aveva sfiorato con il frustino, il volto, ero rimasta immobile, osservandolo. E quando mi colpì il braccio, rimasi immobile, per un istante, prima di prenderglielo dalle mani e colpirlo sulle dita.
    Dimmi Connor. Vorresti fare quello che hai fatto a Justine a me? avevo chiesto, l'angioletto era rimasta a guardare e per un po, avrebbe dovuto farlo.
    Inginocchiati e resta ferma fin quando non te lo dico. Guarda e impara avevo detto, prima di tornare a guardare Connor. Gli avevo girato attorno e senza dire nulla lo avevo colpito sul fianco, senza pietà, sorridendo nel vedere quanto si arrossasse la pelle.
    mi domando..lo hai fatto per essere punito o perché vorresti invertire i ruoli? avevo chiesto piano, tornando di fronte a lui.
    Julia aveva sorriso, grata, alle parole di David. Apprezzava che lui capisse, che non la forzasse. Magari un giorno avrebbero anche rendere le cose più chiare, potevano permettersi qualcosa di più, ma per ora non poteva fare nulla.
    Grazie. Lo apprezzo davvero molto aveva detto, sorridendogli, tornando a sedersi al suo fianco, osservandolo a lungo negli occhi, prima di carezzargli il volto.
    Non sarà facile, immagino. Dovremo essere cauti aveva detto, guardando la sua guardia del corpo, continuando a carezzargli il volto mentre Hans distoglieva lo sguardo e osservava la parte alta della tenda.
    Diciamo che sono molto rigidi. Hanno inizianto un po' ad ammorbidirsi ma i miei genitori probabilmente mi ammazzerebbero aveva ammesso con un sorrisetto sulle labbra. Non ne ho idea, ma non mi sembra che sia un tabu. Ma non ne ho idea. Come mai ti rintani qui, in mezzo alle montagne con una renna? aveva domandato, si, gli sarebbe piaciuto saperlo, ma sapeva anche che non fosse semplice parlare con Christoff.


    vampira, angelo, umana, ibrido
    nuove prove
    code by © çhërry«
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Ruolatori
    Posts
    22,490

    Status
    Anonymous


    Connor


    Narcissus


    David


    Christoff

    Di certo Narcissus non voleva offenderla o metterla in imbarazzo, per questo il suo sguardo era sempre rimasto fisso su Katniss con l'intenzione di comprendere se le sue parole avessero potuto ferirla.
    Va bene, nulla di strano. Promesso Aveva detto l'angelo, di certo non il tipo di promessa che io avrei fatto a Grethe. La mistress aveva punito la mia insubordinazione, lasciando che Justine assistesse senza fiatare a tutto quello. E alla sua domanda io non avevo potuto fare a meno di sorridere.
    Di certo volevo essere punito Era vero, mi piaceva quando lo faceva dunque provocavo in lei reazioni per vederla prendere il potere. La trovavo anche più bella del solito in quei momenti, quando puniva qualcuno e si lasciava andare al comando.
    Ma volevo anche farlo. Prendere il controllo su di te Mi mancava dominare, molto. Ma non era solo di nostalgia o astinenza che si trattava, mi era presa quella fantasia di invertire i nostri ruoli e con Grethe ero sempre stato libero di esprimermi, di essere me stesso. Non mi vergognavo nè sentivo il bisogno di nascondermi, per questo le avevo mostrato il nuovo modo in cui avrei voluto scoprirla e farla mia. David aveva annuito, non sarebbe stato semplicemente perchè le cose erano cambiate e sarebbe stato complicato, per loro, far finta di nulla.
    Abbiamo un lungo periodo di reclusione per pensare bene a come agire Aveva sorriso, tutto sommato, avrebbero potuto sfruttare quel periodo per pensare meglio a come gestire tutto quello.
    Non oggi però. E'stata una giornata fin troppo sfiancante Aveva detto la guardia del corpo, adesso avrebbero solo fatto una doccia e poi probabilmente ordinato la cena d'asporto. Niente di più. Davvero dei genitori avrebbero potuto uccidere, nello scoprire che al proprio figlio piacesse un uomo?
    Mi dispiace Aveva commentato sincero, forse se Hans era così tutto sommato doveva essere il risultato di un'educazione castrante e di una repressione interiore. Non voleva giustificarlo troppo, ma iniziava a vederlo sotto una luce differente.
    Non conosco i miei genitori. Da quello che ricordo mi sono semplicemente trovato qui, sulle montagne. Poi è arrivato Svenn e poi i troll, ma non mi piace troppo la compagnia. La capitale è bellissima, ma sono fatto per la solitudine. Credo Aveva abbassato lo sguardo nel dire quelle parole, non era abituato a parlare di sè, nessuno domandava mai. Chi avrebbe potuto farlo del resto, dato che viveva completamente isolato?

    Cacciatore, Angelo, Umano & Daimon

    "You make me feel like I'm living a teenage dream"


    code by © çhërry«
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Ruolatori
    Posts
    24,927
    Location
    .. Dal Mondo dei Sogni ..

    Status
    Anonymous














    GretheJustine JuliaHansKatniss


    Katniss ringraziava Narcissus. Non voleva assumere un aspetto troppo strano, non conosceva le mode di quel luogo dunque sperava che non esagerasse. Ma sentiva di potersi fidare di lui
    Bene. Mi mostri queste modelle quindi? aveva chiesto soltanto, mentre io mi occupavo di discorsi decisamente più interessanti.
    Justine per ora doveva solamente osservare, senza mai abbassare la guardia. L'avrei messa alla prova, ovviamente, ma ero più concentrata su Connor.
    Perche sei come lei. Ti piace essere sottomesso, ti piace quando uso la forza con te avevo sussurrato al suo orecchio, mordendoglielo appena, le unghie che gli grafffiavano il fianco senza preoccuparmi di fargli troppo male.
    Ti manca davvero cucciolo da fantasticare addirittura di dominare la tua Mistress? avevo chiesto, portandomi di fronte a lui. Lo avrei stuzzicato ma non gli avrei dato ciò che voleva.nessuno mi poteva dominare.
    Mi ero sfilata il vestito in ecopelle, restando con un perizoma e delle autoreggenti. Avevo preso il frustino poi e avevo accarezzato la mia stessa pelle, colpendomi sulla coscia, lasciando che si arrossasse appena.
    Sentire lo schiocco del frustino su di me. Colorare di rosso la mia pelle come quella di Justine. avevo sussurrato per poi tornare verso l'angioletto. Mi ero inginocchiata al suo fianco e avevo guardato Narcissus.
    Mi vorresti così cucciolo? Inginocchiata di fronte a te in attesa? avevo sussurrato maliziosa, lo sguardo che non aveva abbandonato il suo.
    Julia invece sapeva che sarebbe stato difficile, ma aveva anche sospirato quando aveva parlato di un lungo periodo di reclusione.
    Ti prego non me lo ricordare, rabbrividisco solo al pensiero di dover perdere così tanto tempo qui dentro. L'unica cosa positiva è che almeno sei costretto qui con me aveva detto, abbozzando un leggero sorriso. Almeno avrebbe avuto la sua compagnia e dalla notte prima, era diventata molto più interessante. Non che lui non le piacesse anche per altro, parlare con David era semplice e le piaceva.
    Doccia, cena e una bella dormita. Resti qui? gli aveva chiesto, guardandolo negli occhi. Si, nel sotto testo, gli stava chiedendo di poter fare quelle cose assieme, le sarebbe piaciuto. E non era ancora pronta a restare sola.
    Hans invece aveva alzato appena le spalle, non era un problema, da loro funzionava così.
    Non è un problema aveva detto, Hans del resto aveva patito maggiormente il fatto di non poter avere diritto al trono perchè troppo lontano dalla sucessione, perchè aveva troppe persone di fronte a se.
    Quindi in realtà la vera tortura è restare qui con me perchè occupo spazio vitale, non tanto perchè sono io si era voltato verso di lui e aveva sorriso divertito, malizioso, e si era voltato su un fianco, osservandolo.
    Sai, immagino che la solitudine non sia piacevole, sotto altri certi punti di vista aveva detto, sussurrandogli quelle parole all'orecchio, sfiorandogli il braccio, appena, prima di tornare al suo posto. Non voleva prendersi un altro pugno in faccia,


    vampira, angelo, umana, ibrido
    nuove prove
    code by © çhërry«
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Ruolatori
    Posts
    22,490

    Status
    Anonymous


    Connor


    Narcissus


    David


    Christoff

    Katniss e Narcissus si erano alzati, l'angelo le aveva teso la mano e avevano poi preso un'auto privata. Non voleva restare lì al bordello, dove Grethe avrebbe potuto facilmente sapere cosa stesse facendo. Se infatti la vampira avesse saputo della sfida tra Naminè e Katniss probabilmente avrebbe scelto di aiutare la prima, solo per fare un dispetto a lui.
    Ti porto alla redazione del giornale allora. Ti mostrerò vari disegni e schizzi, ma prima faremo un test d'armocromia per capire quali colori e quali abbinamenti ti donano maggiormente. Sei una ragazza molto bella, avrai incredibile successo Le aveva assicurato l'angelo, guidando verso la redazione di Vogue. Era quasi deserta, alcune persone lavoravano anche a notte fonda e lui di solito era uno di quelli. Del resto essere il vicedirettore era piuttosto impegnativo.
    Bene, eccoci qui. Benvenuta nel mio mondo Katniss. Iniziamo dai capelli? Ti mostro alcuni tagli, non vorrei cambiare il colore. Mi piace il tuo naturale Stava parlando velocemente, elettrizzato. Anche io lo ero sebbene per motivi totalmente diversi. Grethe si era inginocchiata accanto a Justine eppure il suo sguardo era totalmente diverso. Non c'era reale sottomissione, nè innocenza.
    Sì, ho l'ardire di fantasticare sulla mia mistress. Vorrei provare a essere il tuo dom per una volta Grethe Avevo detto senza abbandonare i suoi occhi. Avevo tra le mani il frustino e lo avevo passato sulla sua gola, costringendola a tenere sollevato il viso sebbene sospettassi che non lo avrebbe comunque abbassato. David sapeva che per una donna come Julia, soprattutto in quel periodo, sarebbe stato difficile restare chiusa lì. Ma avrebbe dovuto farlo, per il suo bene.
    Potremmo ordinare qualcosa. Ho fame Aveva detto sorridendo la guardia del corpo, ovviamente non avrebbe approfittato di lei, ma avrebbe pagato la sua parte. Era importante per lui mantenere, almeno sotto quel punto di vista, un rapporto paritario.
    Resto qui, è più sicuro per entrambi. E poi ne ho voglia La seconda parte non era meno importante della prima, per questo ci tenne a specificarla. Non era banale costrizione, desiderava restare in sua compagnia. Christoff aveva per un attimo pensato di poter provare dispiacere per la condizione di Hans, ma nuovamente la voglia di prenderlo a pugni tornò con prepotenza. Perchè doveva provocarlo in quel modo? Ci trovava gusto?
    Romanov Lo chiamò per cognome, una parola detta stretta tra i denti. Perchè si era dovuto avvicinare a lui così tanto?
    Che diavolo stai provando a fare? Eppure non lo aveva allontanato con i gesti, lo aveva guardato non con rabbia ma in modo realmente sconvolto, sorpreso.

    Cacciatore, Angelo, Umano & Daimon

    "You make me feel like I'm living a teenage dream"


    code by © çhërry«
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Ruolatori
    Posts
    24,927
    Location
    .. Dal Mondo dei Sogni ..

    Status
    Anonymous














    GretheJustine JuliaHansKatniss


    Katniss aveva guardato stralunata il ragazzo, senza capire di cosa stesse parlando. Letteralmente. Non aveva la più pallida idea di cosa volesse farle tanto che era diventata rigida.
    ]Armocromia? Non ho idea di cosa tu stia parlando aveva detto guardandolo attentamente mentre prendevano la macchina e andavano da lui. Era quasi del tutto deserto, ma non erano soli li. Si domandava cosa facessero di notte ma lo voleva davvero sapere?
    ]Ok..devo tagliarli? Di solito li lego in una treccia aveva detto, lo trovava più comodo, ma forse non andava bene. Si stava letteralmente affidando a lui.
    Connor invece le aveva finalmente rivelato che volesse essere il suo dominatore. Io avevo riso, maliziosa, eppure non mi ero alzata da li. Lo avevo guardato con sfida.
    Non accadrà mai cucciolo lo sai avevo sussurrato allungando una mano verso la sua cintura e avvicinandolo a me. Lo avevo poi obbligato a piegarsi, di fronte a me, e mi ero leccata le labbra.
    Non sono come te. O come lei. A lei piace stare lì. A te piace dividerti. Ame piace comandare. E non permetterei mai a nessuno di farlo avevo sussurrato, rialzandomi e lasciandolo lì, inginocchiato di fronte a me.
    E poi se dovessi farlo perché dovrei scegliere te? avevo chiesto, lo stavo provocando e stuzzicando. Anche quella era parte del gioco.
    Julia aveva annuito, a quella proposta, sentendo lo stomaco brontolare. Non era donna che teneva tanto conto dei pasti, spesso dimenticava di mangiare quando lavorava, ma in quel momento, di relax, aveva iniziato a sentire davvero la fame.
    Cinese? Intanto io mi faccio una doccia. Se dopo che hai ordinato vuoi unirti aveva detto divertita, in realtà non aveva la forza di fare altro, non voleva davvero farlo, ma aveva voglia di compagnia. Non aveva bisogno di certo di stare sola, neppure un istante.
    Mi fa piacere, allora.Grazie aveva detto, guardandolo negli occhi. Sapeva che avrebbe sempre avuto a che fare con David come guardia del corpo, forse avrebbe sempre pensato per prima a quello, ma andava bene così, per ora. Di certo se avessero iniziato davvero una relazione, non sarebbe stato possibile continuare.
    Hans invece aveva scosso il capo e aveva riso, divertito a quel sibilo e lo aveva guardato negli occhi.
    Si montanaro? aveva chiesto divertito, osservandolo, tranquillamente. Non si preoccupava in realtà di farlo arrabbiare, si stava davvero divertendo.
    Io? Provocarti. Perchè parli tanto, ma non ti sottrai. Ma visto che non voglio un altro pugno, per ora, non ti bacerò, stai tranquillo aveva detto onesto, chiudendo gli occhi e rilassandosi, al suo fianco. Perchè lui era davvero rilassato, e si stava anche divertendo. E chi avrebbe mai potuto pensarlo?


    vampira, angelo, umana, ibrido
    nuove prove
    code by © çhërry«

    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Ruolatori
    Posts
    22,490

    Status
    Anonymous


    Connor


    Narcissus


    David


    Christoff

    Narcissus aveva riso in modo sinceramente allegro alla perplessità di Katniss. Non sapeva cosa fosse l'armocromia? Forse il nome non prometteva troppo bene, effettivamente.
    E'un modo per sapere che tipo di colori ti stanno bene. Non preoccuparti, devo soltanto osservarti con una luce migliore di questa che mi permetta di capirlo Aveva detto l'angelo, non era una pratica dolorosa o strana. Quelle cose le lasciava a Grethe. Avevo acceso la luce, osservandola attentamente e studiando il suo incarnato.
    Colori pescati, chiari. Risalteranno i tuoi occhi brillanti. Il rossetto rosso va bene soltanto se matte Aveva detto convinto, un tono talmente tanto sicuro che nessuno avrebbe osato metterlo in discussione. Era poi tornato ad osservare i suoi capelli, erano molto belli ma lui avrebbe apportato solo una piccola modifica.
    Sai, più che un taglio io opterei per illuminarli ancora un po'di più. Le trecce vanno bene, ma sperimenterei anche altri modi di legarli. Posso insegnarti qualcosa di semplice da fare da sola Sapeva ovviamente che non potesse permettersi di andare dal parrucchiere ogni giorno. Non per ora almeno, ma se fosse diventata famosa dopo il suo makeover avrebbe potuto avere quello e anche altro. Se avessi saputo in che attività si stesse dilettando lui, probabilmente mi sarei messo a ridere. Trovavo le mie decisamente più interessanti.
    Non ti supplicherò. Un dom non lo farebbe mai Avevo detto con un sorriso, guardandola negli occhi. La sua provocazione però non mi fece innervosire, anzi la apprezzai. Avevo l'occasione di risponderle in modo mirato e preciso e lo avrei fatto.
    Perchè sai che sarei l'unico al tuo livello. L'unico in grado di capirti Era vero. Narcissus non lo avrebbe fatto mai e nemmeno con Hela poteva esprimersi in quel modo. Di certo Hela non l'avrebbe giudicata, ma sapevo che non facesse la mistress con lei. Quello che avevamo noi era unico. La guardia del corpo aveva sorriso, unirsi a lei sotto la doccia? Di certo non era una cattiva idea, per questo prese il telefono per ordinare del cibo e si sbrigò velocemente. Non mangiava cinese d'asporto da... Tanto, troppo tempo. Quando mise giù la cornetta la raggiunse in bagno, senza bussare. Aprì la doccia e vi entrò a sua volta, sorridendo sotto il getto dell'acqua calda.
    Posso? Domandò, prendendo del sapone e cospargendo il corpo di lei. Aveva chiesto il permesso, ma non aveva aspettato realmente una risposta. Christoff aveva invece guardato Hans, non comprendeva per quale motivo si divertisse così tanto a provocarlo nè per quale motivo, a dirla tutta, lui reagisse in quel modo. Quando lo vide chiudere gli occhi e rilassarsi, preso da qualcosa di istintivo e irrazionale, Christoff si stese al suo fianco. Poggiò la testa sulla spalla di Hans, tenendo a sua volta gli occhi saldamente chiusi e restando in silenzio.


    Cacciatore, Angelo, Umano & Daimon

    "You make me feel like I'm living a teenage dream"


    code by © çhërry«
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Ruolatori
    Posts
    24,927
    Location
    .. Dal Mondo dei Sogni ..

    Status
    Anonymous














    GretheJustine JuliaHansKatniss


    ok... katniss aveva annuito semplicemente all'angelo. Continuava ad essere perplessa, non ci capiva niente ma lui sembrava bravo in quello.
    E quando iniziò a fare un elenco di cosa le sarebbe stato bene, lei aveva alzato appena il sopracciglio.
    certo chi non conosce il rosso matte aveva detto, alzando gli occhi al cielo. Non aveva capito di avere a che fare con una persona che letteralmente non sapeva di cosa stessero parlando?
    E come li illumineresti? Si va bene se mi insegni qualcosa di semplice, li tengo legati per comodità la treccia era veloce e non avevo i capelli che mi andavano di fronte agli occhi. Una cosa necessaria in battaglia. Anche se Katniss stava affrontando una battaglia diversa dal solito.
    Non pensavo che stesse facendo quello. In realtà era un chiodo fisso, sapere cosa stessero facendo. Ma connor mi stava distraendo egregiamente.
    È vero. Ma un vero dom non dovrebbe dire nulla. Lo farebbe e basta, per questo non credo che tu sia ancora pronto ad essere definito un dominatore formato avevo detto divertita. Io non chiedevo mai. Io mi imponevo. Al massimo avevo incontri alla pari. Neppure Hela era riuscita a sottomettermi cosi tanto, come io non lo avevo fatto con lei. O con narcissus.
    So che sei l'unico a capirmi avevo detto onesta, guardandolo negli occhi.
    Gli altri non capiscono cosa si provi. O perché ne ho bisogno. Tu lo sai perché ne hai bisogno in eguale misura avevo detto, prima di calare la frusta sulla sua schiena, tre volte. Il numero perfetto.
    Ma come ho detto, non ti ritengo pronto. E io non mi faccio sottomettere da nessuno. E se non vuoi aiutarmi con la piccola, cercherò di dedicarti un paio di ore piccolo avevo sussurrato al suo orecchio. Justine sarebbe stata la mia ombra per un po di tempo ma potevo darle qualche ora di libertà, così da decidermi a Connor. Lo facevo solo perché era lui. E lui lo sapeva.
    Julia si era buttata sotto il getto caldo della doccia, e dopo qualche minuto l'aveva raggiunta David. Aveva sorriso, appena, e lo aveva guardato, lasciandolo fare. Lui aveva iniziato a insaponarle il corpo, era rilassante, in modo esponenziale.
    Trovo molto divertente il fatto che mi chiedi sempre il permesso, ma alla fine fai comunque come vuoi. Potrebbe essere insubordinazione avevo detto, prendendo a mia volta il sapone e iniziando a lavarlo, lentamente, mettendosi sulle punte delle piedi per poterlo baciare mentre le sue mani andavano sulla sua schiena muscolosa.
    Christoff, invece, non aveva detto nulla, ma si era appoggiato su di se. Con la testa. Sulla propria spalla. Hans aveva sorriso e aveva portato una mano tra i capelli chiari di lui, iniziando a giocherellarci, lentamente.
    Non faccio questo per qualche scopo. Semplicemente perchè mi piaci gli aveva sussurrato all'orecchio, mentre la mano scivolava verso la sua guancia che aveva iniziato a carezzare lentamente, passandola sulla mascella pronunciata. E dopo qualche istante, di attesa, aveva deciso di unire le loro labbra, ancora. Era un bacio molto più pacato e tranquillo, attento quasi. Era pronto a scostarsi, se Christoff lo avesse attaccato.


    vampira, angelo, umana, ibrido
    nuove prove
    code by © çhërry«
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Ruolatori
    Posts
    22,490

    Status
    Anonymous


    Connor


    Narcissus


    David


    Christoff

    Narcissus era perplesso, davvero quella ragazza se ne intendeva così poco? Ok, non sarebbe stato un problema insormontabile.
    Ti passerò una trousse con i trucchi che puoi usare, quelli che ti stanno bene Aveva risolto facilmente, arginando per il momento la questione. Avrebbe fatto la stessa cosa per l'armadio, glielo avrebbe personalmente sistemato con vestiti per ogni occasione. Da giorno, da sera, da cocktail, qualsiasi cosa potesse servire. E avrebbe anche abbinato accessori e scarpe, gli avrebbe fatto delle foto che avrebbe potuto consultare in qualsiasi occasione per vedere i vari abbinamenti.
    Delle meches, qualcosa di semplice e non troppo vistoso. Voglio tenere un effetto naturale L'angelo aveva iniziato ad accarezzare morbidamente i capelli di lei.
    Ti mostro e mi dici che ne pensi Aveva usato la sua magia per mostrarle, riflesso allo specchio, l'effetto che avrebbe voluto ottenere. Io avevo invece sorriso a Grethe, non ero pronto? Le avrei dimostrato il contrario, quando il momento sarebbe stato opportuno.
    Certo che ti aiuterò con l'angioletto. Ma ciò non vuol dire che io non voglia delle ore solo per me Volevo le sue attenzioni, ma non in modo disperato. Mi divertivo con lei, che ci fosse o meno Justine non era per me un problema. Anzi trovavo la sua aggiunta piuttosto interessante. Il volto di David, che normalmente era sempre serio, si era invece rilassato in un sorriso. Insubordinazione? Voleva metterla così?
    Non vorrai punirmi, vero? Chiese ironicamente, a differenza mia la guardia del corpo non era affatto interessato a pratiche di sadomasochismo. Christoff aveva sgranato gli occhi, quando Hans aveva detto che lui gli piacesse. Non aveva fatto in tempo a chiedere nulla che il ragazzo lo aveva baciato. David aveva risposto al bacio di Julia con passione e dolcezza, mentre Christoff fu per qualche istante impacciato. Lui non aveva mai dato il primo bacio, insomma non poteva nè voleva considerare quello dopo la zuffa il suo vero primo bacio. Per questo per qualche secondo semplicemente andò in panico, non sapendo bene in che modo reagire. Poi invece iniziò a seguire i movimenti del ragazzo, ma dopo pochissimo tempo lo allontanò spingendolo via, le mani sulle spalle di lui.
    Hans Aveva pronunciato il suo nome confuso, lo sguardo che sembrava quasi essere perso. Eppure non aveva saputo aggiungere altro e aveva di nuovo baciato il Romanov, completamente consapevole che se ne sarebbe pentito la mattina dopo.

    Cacciatore, Angelo, Umano & Daimon

    "You make me feel like I'm living a teenage dream"


    code by © çhërry«
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Ruolatori
    Posts
    24,927
    Location
    .. Dal Mondo dei Sogni ..

    Status
    Anonymous














    GretheJustine JuliaHansKatniss


    È un problema se non so truccarmi? avevo chiesto guardandolo. Era fortunato che sapessi cosa fosse il trucco e solamente perché me lo avevano messo ma io non avevo idea di comesi facesse.
    Poi lui aveva iniziato a accarezzarle i capelli, se lo avessi visto mi sarei incazzata, sicuramente. Per Katniss fu un contatto strano, ma lui le ricordava cinna, per questo non lo aveva bloccato. Pero a ripensare a lui, le era salita la malinconia.
    Si era poi guardata allo specchio e lo aveva osservato sorpresa.
    Sono..diversi. ma sembrano belli. Più curati di certo aveva ammesso, guardandolo attraverso il riflesso. Mi ricordi Cinna. Di lui mi fidavo ciecamente, era stato lui a prepararmi ogni volta, per ogni stupido evento aveva detto, era lui che le aveva fatto gli abiti, quelli che però gli avevano costato la vita.
    Io invece avevo sorriso e avevo fatto cenno all'angioletto di alzarsi.
    A carponi sul letto le avevo detto soltanto. E poi avevo iniziato a colpirla, innumerevoli volte .
    Vorresti farmi questo Connor? E vedere la reazione del mio corpo? avevo chiesto guardando il mio cucciolo. Immagina me al suo posto avevo sussurrato senza smettere, volevo che si immaginarselo scena, volevo eccitarlo ancora e ancora.
    Non avevo contato, avevo osservato il colore della pelle cambiare e quando fui soddisfatta le dirti un ultima frustata, più leggera, tra le cosce. E magari poi passare una mano tra le cosce cosi alla piccola avevo passato il frustino, l'avevo vista fremere ma anche richiudere immediatamente le cosce.
    Mettiti questi, va in camera e siediti. Aspetta Connor che venga a lavarti e solo poi potrai riposare. Vai era rimasta sorpresa dal fatto che le passassi un paio di slip in pizzo, non aveva idea della sensazione che avrebbe provato con il sedere così irritato. Sarebbe stata una tortura, tra quello e lo stare seduta. Eppure non aveva detto nulla ed era andata. Io invece mi ero voltata verso connor e gli avevo portato sulla bocca il frustino inumidito.
    Lecca e immagina che siano i miei avevo detto con un ghigno divertito mentre lo osservavo negli occhi.
    Sei stato bravo. Ho una proposta per te. Ti lascerò provarci. Potrai tentare di dominarmi. Voglio vedere se ci puoi riuscire anche se entrambi sappiamo qual'e la risposta non amavo essere sottomessa. Mi dava letteralmente fastidio dunque non mi avrebbe mai avuta come era abituato. Io invece voglio scoparti. Con lo strap on. Voglio sottometterti completamente avevo sussurrato al suo orecchio, graffiandogli il fianco.
    Julia aveva sorriso, bonariamente, lei punirlo? No, quello mai.
    Al massimo potrei licenziarti, ma sei troppo bravo per farlo aveva ammesso la politica, sorridendogli prima di baciarlo sulle labbra. Un bacio che David aveva ricambiato immediatamente, con passione e dolcezza.
    La donna si era stretta su di lui, semplicemente, mentre Christoff ricambiava il bacio in modo impacciato. Come se non avesse idea di come fare. Era il suo primo bacio? Non avrebbe detto nulla a tal riguardo, non voleva metterlo a disagio.
    Poi lo aveva allontanato, spingendolo via, in modo brusco.
    Aveva alzato lo sguardo sul suo e gli aveva sorriso.
    Non ti obbligo a fare niente, tranquillo aveva detto, sfiorandogli il petto prima che lui lo ribaciasse, nuovamente. Non lo avrebbe spinto troppo in la, si vedeva che non fosse in se e in totale onestà, non voleva che il giorno dopo lo riempisse di cazzotti, eppure lo aveva attirato a te, costringendolo sopra di lui mentre lo baciava, le mani che gli carezzavano le spalle muscolose, correndo lungo la sua schiena, fermandosi alla cinta, prima di risalire.



    vampira, angelo, umana, ibrido
    nuove prove
    code by © çhërry«
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Ruolatori
    Posts
    22,490

    Status
    Anonymous


    Connor


    Narcissus


    David


    Christoff

    Narcissus aveva guardato verso la ragazza, non aveva idea di chi fosse Cinna. Non doveva essere uno stilista famoso altrimenti lui lo avrebbe di certo conosciuto.
    Riposa per stasera ok? Domani mattina faremo il makeover completo, con le telecamere. Adesso che ho un'idea precisa sarà tutto perfetto Aveva promesso, poi però l'aveva guardata un po' stranito. Aveva un posto dove dormire? Da quello che lei gli aveva detto era praticamente piombata a Pembroke quindi forse la risposta era negativa.
    Se non hai un posto dove dormire, puoi restare qui. Al piano di sotto c'è una stanza da letto che uso quando resto a dormire in redazione Non l'avrebbe fatta restare al bordello nonostante tutto. Grethe aveva invece fatto mettere a carponi Justine e mi aveva chiesto di immaginare lei al posto dell'angioletto. Sentivo il desiderio e il piacere aumentare sempre di più. Poi aveva chiesto di andare a lavare Justine così da farla riposare, ma al mio orecchio aveva sussurrato altre parole e io afferrai il suo polso, immobilizzandola.
    Domani. Dopo che avrai parlato con il tuo angioletto Avevo detto soltanto, prima di prendere Justine e andare a lavarla. Sarei stato io il dom dunque io avrei deciso quando. David non se l'era presa per le parole di Julia, ma non amava che scherzasse sul lavoro. Era difficile separare le due cose, ma non voleva temere in ogni momento di perdere il suo lavoro. Per questo motivo la spinse contro le piastrelle fredde, costringendola tra esse e il suo corpo e baciandola.
    Non troveresti un'altra guardia del corpo così qualificata Aveva sussurrato al suo orecchio, mordicchiandolo. Christoff aveva fermato le mani di Hans, costringendole a risalire e non scendere troppo oltre. Non era ancora pronto per tutto quello, eppure passò gran parte della notte a baciarlo e accarezzare il suo petto, la sua schiena, mentre dentro di sè desiderio e paura si agitavano in egual modo. Avrebbe dovuto affrontare, il mattino dopo, tutto quello. E avrebbe dovuto schiarirsi le idee, ma gli era impossibile farlo con il corpo caldo di Hans così vicino al proprio.

    Cacciatore, Angelo, Umano & Daimon

    "You make me feel like I'm living a teenage dream"


    code by © çhërry«


    role conclusa
     
    Top
    .
25 replies since 27/4/2020, 10:51   118 views
  Share  
.